giovedì 2 agosto 2012

Comprare su internet con una Postepay

Voglio acquistare qualcosa online ma non possiedo un conto Pay pal o una carta di credito?
Il modo più semplice per acquistare online è ovviamente fare una carta Postepay

Per diventare titolare di una carta postepay non ti serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.


La Postepay non comporta canoni, le uniche spese che si devono pagare sono quella iniziale di 5 euro per fare la carta e per ricaricarla, in poste le spese di commissione è di un euro mentre dal tabaccaio è di 2 euro.

Esempio: Voglio acquistare un prodotto di 400 euro su internet, allora a questo punto ricarico la mia postepay andando in posta o dal tabaccaio, magari di 500 euro così dopo aver acquistato quello che voglio potrò utilizzare i soldi che già ho dentro la postepay senza dover pagare una seconda volta la spesa di commissione di 1 euro! Se ho bisogno dei soldi posso sempre prelevare o pagare con POS come si fa con il bancomat.

Al momento dell'acquisto online ti bastera inserire il codice della carta di 16 cifre, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che c'è dietro. Non sarete mai soggetti a debiti o altro magari anche commettendo sbagli perche non si può andare sotto zero, ma spendete solo quello che ricaricate! Facile vero? Vivete a pieno il vostro shopping quando trovate prezzi conveniente su internet!
Perchè spendere bene il denaro è una delle cose più belle.

SiuboLifestyle
Vivere la vita con stile.

Nessun commento:

Posta un commento

Prenota online i voli economici eDreams!